Menu
Anche quest’anno il Gruppo Boero ha partecipato con il brand Veneziani Yachting al Salone Nautico di Genova. L’appuntamento più rappresentativo dell’eccellenza del made in Italy in ambito nautico, che dal 22 al 27 settembre ha accolto gli addetti ai lavori e gli amanti del mare.
Il brand ha presentato durante l’evento la nuova Linea Legno WoodLine e il Veneziani Program, il programma creato per supportare le attività dei rivenditori attraverso molteplici strumenti come i tutorial, il nuovo sito web e l’innovativo e-shop.
Tra le novità presentate del Gruppo Boero ha invece rivestito grande importanza la partnership avviata con Water Revolution Foundation: la Public Benefit Organization nata in olanda da un ristretto gruppo di leader dell’industria superyacht che nel 2018 ha condiviso la necessità di guidare l’ecosistema nautico verso un cambiamento sostenibile.
Durante il Salone è stata condivisa anche l’evoluzione strategica intrapresa dalla Divisione Yachting del Gruppo, che si propone con forza come supplier unico a livello internazionale per l’intero ciclo di pitturazione e per la fornitura dei servizi.