Quali sono le spese ed i tempi di consegna?
È previsto un contributo pari a Euro 9,90 per la modalità di consegna a domicilio. Il ritiro presso il punto vendita è invece sempre gratuito. Entrambe le modalità prevedono un tempo massimo di consegna di 10 giorni lavorativi.
Ho già eseguito un ordine, è possibile modificare l’indirizzo di consegna?
Contatta direttamente il Rivenditore per verificare la possibilità di modificare l’indirizzo di consegna.
Come avviene la consegna?
I prodotti potranno esserti consegnati direttamente dal Rivenditore oppure da un corriere da quest’ultimo incaricato. Sarà cura del rivenditore inviarti il numero di tracciamento per verificare in tempo reale lo stato della consegna.
Cosa succede se non sono in casa quando avviene la consegna?
Se non eri presente al momento della consegna verrà pianificata una nuova consegna per il giorno lavorativo successivo (in caso di consegna tramite corriere)
Spedite fuori dal territorio Italiano?
Non si effettuano spedizioni all’estero, verso San Marino o Città del Vaticano.
Ho ricevuto un pacco danneggiato, cosa devo fare?
Al momento della consegna dovrai sollevare espressa riserva nei confronti del corriere, evidenziando i difetti rilevati nell’appositivo documento di consegna.
Ho ricevuto uno o più articoli errati, come mi devo comportare?
Contatta al più presto il Rivenditore per richiedere una sostituzione.
Posso ritirare i prodotti acquistati online direttamente dal Rivenditore?
Certamente, spunta la casella apposita al momento del check-out e verifica gli orari di apertura del rivenditore scelto prima di recarti a ritirare l’acquisto. Potrai ritirare la merce a partire dalle 48h successive al ricevimento della conferma d’ordine. Se la merce non fosse disponibile, verrai contattato dal Rivenditore per fornirti informazioni dettagliate sulle tempistiche.